DONAZIONE: con il tuo contributo facciamo la differenza

Il rispetto dei nostri principi ci impone trasparenze e assenza di fini di lucro, mettendo al centro i cittadini in maniera collaborativa.

Con la presente donazione, potrai aiutarci a sostenere e promuovere progetti che: 

  1. Aiutino a superare disagi e proteggere le persone in difficoltà, come anche a superare le barriere sociali, architettoniche, digitali
  2. Sostengano attività socio - sanitarie anche trasferendo competenze manageriali a vantaggio delle organizzazioni e progetti finanziati
  3. Promuovano l'attenzione, il sostegno e la raccolta fondi per progetti di utilità sociale significativi

Donare è facile: puoi farlo tramite bonifico bancario presso BANCA PROMOS SpA su C.C. Bancario n° IT18 M032 6503 4010 0000 0001 727 liberamente, secondo la cifra che ritieni opportuna.

Indicando il tuo nome, codice fiscale, e-mail, indirizzo di residenza completo di città e codice di avviamento postale potrai godere delle detrazioni previste dalla legge, dietro esibizione della nostra regolare ricevuta di donazione che riceverai a seguito del versamento.

Scarica il Fac-Simile della Ricevuta di donazione [PDF]

 

Note legali

La cooperativa OPERA ONLUS è Iscritta nel l’anagrafe unica delle ONLUS presso il ministero delle Finanze. 

Le persone fisiche e le persone giuridiche possono pertanto detrarre o dedurre le erogazioni effettuate a favore della nostra ONLUS nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art 15, c 1, lett i-bis, DPR 917/86; Art 14, DL 35/05 come convertito da L 80/05; art 100, c 2, lett h, DPR 917/86). 

La cooperativa OPERA ONLUS attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dalle normative citate, comprese la tenuta di contabilità adeguata e la predisposizione di bilancio.

OPERA ONLUS è esente da bollo ai sensi dell’art.17 D. Lgs 460/97